Ciao a tutti vi prego aiutatemi.cosa devo fare per fare funzionare queste due schede insieme? Il digi va alimentato a parte?Non riesco neanche ad avviare il s.o scaricato dal sito. 7zip mi dice file corrotto. Anche win rar non lo estrae. Aiuto
Ciao Angelo,
ti serve solo un alimentatore con cui alimenti il raspberry, la digi prende l’alimentazione direttamente dal raspberry.
Se lo zip viene segnalato come corrotto, prova a riscaricarlo.
Da qui in poi proseguiamo in inglese, così la soluzione al tuo problema può essere d’aiuto anche ad altri
Grazie .io purtroppo ho provato e riprovato .Ho formattato il pc ma nulla.non mi fa estrarre nessun sistema operativo.
Hi, I had a problem with raspberry pi3 and HifiBerry Digi +stand when I put it work it gave me a error Failed to open ALSA device hw: 1.0 no such file or directory, tried to restart i2s dos not help, tried to reinstall volumio dos not help can you help me
Regards
ciao mi ero scordato di questo post.il problema era sul pc e modem .si bloccava il download .dopo ho risolto .e un anno che lo uso in macchina con soddisfazione.ora vorrei aggiungere il display touch 7 pollici.non so se prendere quello originale o altri.ho paura di non riuscire a farlo funzionare
visto che ho gia collegato hifiberry digi