how to create a plugin with web ui and core modification ?

ENG:
Hi,
i’m trying to create a plugin with deep integration and modification of webui, is this possibile ?

i’ve done many modification in web ui and volumio core, but i would like to merge all modifications in one or many plugin.

ITA:
Ciao,
Scrivo anche in italiano perchè riesco a essere più preciso.
Ho modificato sia il core che la web ui per interfacciarmi con degli amplificatori con molte funzioni, tra cui la sincronizzazione tramite un bus hardware, e degli ingressi aux e di servizio, ora vorrei sapere se posso spostare tutte queste modifiche in un plugin.
In particolare ho spostato la parte multiroom in una nuova pagina dove ho implementato il drag and drop per la sincronizzazione tra i dispositivi e la comunicazione in rs232 del rpi con gli amplificatori.
O poi modificato il push verso la web ui per integrare alcune informazioni provenienti dagli amplificatori.
Inoltre nella pagina di riproduzione ho implementato la selezione dei canali aux e le informazioni di stato su sincronizzazione e ingresso selezionato.
Ci sono inoltre altre varie modifiche al core.

Attendendo un vostro riscontro vi ringrazio per il grande lavoro che avete fatto con volumio,
Saluti

Ciao, scrivimi via mail a info chiocciola volumio punto org